pulizie di primavera
Pulizie di primavera

Pulizie di primavera
Una pulizia di primavera è sempre benvenuta perché dà un aspetto gradevole alla casa, ricrea un alto livello di comfort e aria pulita che non è polverosa o inodore. Di seguito, offriamo alcuni suggerimenti da tenere in considerazione quando si desidera usufruire di una pulizia di primavera o, come comunemente nota, una pulizia generale.
Come aviene la pulizia di primavera
1 La pulizia del appartamento deve essere eseguita dall'alto verso il basso, dall'interno verso l'esterno, per evitare di sporcare ciò che hai appena ripulito.
2 Pulisci una stanza alla volta, anche un'area di una stanza particolare, per evitare aree dimenticate e non finite. La soddisfazione nel vedere una stanza completamente pulita dopo un lavoro pesante ti fa sentire che ne vale la pena e aumenta il desiderio di pulirlo ulteriormente.
3 Durante la pulizia, ridurre le passeggiate intorno alla casa depositando temporaneamente oggetti in un punto del percorso, ma non nella destinazione finale.
4 Non fare due cose contemporaneamente. Ad esempio, dopo la pulizia con una soluzione speciale della cabina doccia, pulirla con acqua.
5 Eseguire piccole riparazioni se sono disfunzionali. Se non sei a portata di mano, assumi qualcuno.
6 Investi in guanti di gomma o vinile per proteggere la pelle e le unghie.
7 Prima di pulire il pavimento, aspirare tutta la polvere dalla stanza. Prova i piumini di piume o di seta, soprattutto quelli elastici, per superare le finestre e la carcassa delle porte e negli angoli. I ciondoli per la casa sono impagabili per lavori che richiedono un panno umido: le fibre naturali funzionano meglio.
8 Compra mop con un meccanismo di pressatura (eccellente per pavimenti in vinile, pavimenti in linoleum o ceramica) e un secchio di grande capacità - uno con una misura di aiuto scala corretti rapporti detergente in acqua.
9 Non appoggiarsi alle estremità delle loro discussioni. Distruggerà la loro forma e diminuirà la loro efficacia. Invece, ottieni un supporto maturo.
10 un apparato per lo scattering della luce Swiffer pavimento polvere, o l'allegato spazzare o vuoto preferito per pulire pavimenti in legno. Quindi inumidirlo con un detergente leggero, come il Murphy Oil Soap.
Hai bisogno di più suggerimenti per la pulizia della primavera
La migliore soluzione di pulizia per il frigorifero è una combinazione di acqua, sale e soda. L'azione spruzza dell'acqua del sifone si combina con la consistenza abrasiva del sale per una pulizia eccellente.
Il miglior modo per sbarazzarsi di l'accumulo di sporcizia attorno al rubinetto è di mettere gli asciugamani di carta sopra l'apparecchio, poi imbevuto di aceto e lasciate riposare per un'ora. I depositi di sporco si ammorbidiscono e saranno più facili da rimuovere.
Pulire le finestre con un panno morbido e acqua saponata, quindi asciugarle con un altro panno. Puoi anche andare in un negozio di ricambi per auto e puoi comprare un rasoio per parabrezza che pulisce molto bene.
Se le barriere impediscono il passaggio della luce dovuta alla polvere poi rimuoverli dalla finestra e che attraversa il ciclo di aria sfoglia in un essiccatore insieme con il panno umido (per rimuovere la polvere) per 15 minuti.







